Affari Generali

L'Area Affari Generali gestisce le attività fondamentali e trasversali dell'amministrazione comunale, fornendo servizi essenziali alla comunità.


Competenze

L'Area Affari Generali coordina le attività centrali dell'amministrazione comunale, gestendo servizi cruciali per la comunità. Le competenze spaziano dalla gestione degli atti di stato civile e anagrafe all'assistenza sociale, coordinando anche le operazioni elettorali. Si occupa inoltre della gestione organizzativa, protocollo, servizi scolastici e della biblioteca comunale, promuovendo la cultura e fornendo supporto agli organi decisionali

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Tiziana Coltro

Responsabile affari generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Stefania Guerrini

Guerrini – Personale degli uffici – Segreteria, Biblioteca e Protocollo E Servizi Scolastici

Silvia Mondin

Mondin – Personale dell’ufficio – Servizi Sociali

Valeria Scartezzini

Scartezzini – Personale dell’ufficio Demografici, Anagrafe, Elettorale e Stato Civile

Irma Tonoli

Tonoli – Personale degli uffici – Segreteria e Protocollo e Servizi Scolastici

Elena Zanon

Zanon – Personale dell’ufficio – Demografici, Anagrafe, Elettorale E Stato Civile

Sede principale

Sede comunale

Piazza Quattro Novembre, 1

Contatti

Ulteriori informazioni

Da lunedi al venerdi dalle 9.00-12.00

Pagina aggiornata il 20/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri