Comune di Buttapietra

DPCM 22 marzo 2020 - Indicazioni per gli operatori economici

Pubblicata il 24/03/2020

Per effetto del DPCM 22 marzo 2020 sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali ad eccezione di quelle riportate nell'elenco contenuto nell'allegato 1 del decreto stesso.

Le ulteriori attività funzionali ad assicurare la continuità di quelle di cui all'allegato 1 nonchè dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali, possono proseguire previa tempestiva comunicazione al Prefetto della provincia di competenza.

La comunicazione alla Prefettura di Verona va effettuata sul modello riportato nella nota prefettizia allegata, secondo le modalità riportate.

Con successiva nota del 24 marzo 2020 la Prefettura di Verona ha fornito ulteriori indicazioni per operatori economici, i professionisti e in tema di spostamenti. Il testo della nota è riportato in allegato.

Ulteriori info sono disponibili sul sito internet della Prefettura di Verona.

Alla luce delle nuove misure contenute nel DPCM 22 marzo 2020 le Camere di Commercio hanno reso disponibile nel portale www.registroimprese.it la ricerca gratuita dei codici ATECO visibili nella scheda di dettaglio dell'impresa.

Allegato dpcm 22 marzo 2020.pdf 1.78 MB
Allegato indicazioni operatori economici.pdf 283.24 KB