Comune di Buttapietra

Attestazioni spese ristorazione scolastica anno 2019

Pubblicata il 29/04/2020

Con la presente si comunica che, le attestazioni relative alle spese sostenute per il servizio di ristorazione scolastica anno 2019 degli alunni iscritti dalla seconda alla quinta scuola primaria, saranno inviate nell'arco di qualche settimana tramite email ai genitori senza bisogno di loro preventiva richiesta.
Saranno utilizzati gli indirizzi forniti dalle famiglie al momento dell'iscrizione al servizio suddetto.
Chi sa di non aver indicato il proprio indirizzo di posta elettronica all'Ufficio Scuola o non ne fosse in possesso, potrà telefonare al numero 0454574692 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Per quanto riguarda invece le attestazioni relative agli alunni delle classi prime e della scuola dell'infanzia statale, seguirà ulteriore avviso.