Obbligo Green Pass (Certificazione Verde) per accesso Biblioteca Comunale dal 6 agosto 2021

Pubblicata il 05/08/2021

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste dal D.L. del 23 luglio 2021 n. 105 e della L. 23 luglio 2021 n. 106, dal 6 agosto 2021 è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere alla biblioteca.
Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

La Certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile che attesta una delle seguenti condizioni:
- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione Green Pass da mostrare all'ingresso.
Per maggiori informazioni sulle modalità per avere Green Pass consultare il sito:
www.dgc.gov.it

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto