IMU 2021

 

Si informano i contribuenti che con delibera di C.C. nr. 6 del 04 marzo 2021 questo Comune ha confermato per l’anno 2021 le aliquote IMU già stabilite per l’anno 2020.
Il pagamento dell’imposta avviene in due rate, ossia 16 giugno per l'acconto e 16 dicembre per il saldo.
Il versamento della prima rata è pari all’imposta dovuta per il primo semestre applicando l’aliquota e la detrazione dei dodici mesi dell’anno precedente. Il versamento della rata a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno è eseguito, a conguaglio, sulla base delle aliquote risultanti dal prospetto pubblicato nel sito internet del Dipartimento delle finanze del MEF alla data del 28 ottobre di ciascun anno.
L’ufficio Tributi rimane a disposizione dei contribuenti per ulteriori informazioni telefonicamente al n. 0456660477 int. 4, mail: tributi@comune.buttapietra.vr.it o previo appuntamento telefonico.
Si informano i contribuenti che sul sito internet del Comune di Buttapietra è stato inserito il link ANUTEL - Calcolo IMU 2021 attraverso il quale il contribuente potrà autonomamente provvedere al calcolo dell’IMU e alla stampa del modulo di pagamento dovuta per ogni singolo immobile e da versare alle scadenze sopra indicate

 




 
torna all'inizio del contenuto