RICERCHE STORICHE ANTENATI
(pdf)
Le richieste di ricerche storiche finalizzate all'ottenimento di certificati relativi a propri antenati, devono essere inviate esclusivamente tramite:
- posta indirizzata a "Ufficio di Stato Civile del Comune di Buttapietra, Piazza Roma 2, 37060, Buttapietra (VR)";
- posta elettronica certificata (PEC), a comune.buttapietra@halleycert.it.
- la richiesta deve essere firmata dal richiedente e deve indicare le esatte generalità della persona rispetto alla quale si chiede la certificazione (nome, cognome, data e luogo di nascita dell'antenato, indicate esattamente, non in maniera generica);
- alla richiesta deve essere allegata copia del documento di identità del richiedente.
- delega firmata dal delegante;
- copia del documento di identità del delegante.
In mancanza di quanto sopra indicato, la richiesta non potrà essere evasa.
Per maggiori informazioni:
Ufficio di Stato Civile
Piazza Roma 2, 37060 Buttapietra
Tel. +39 045 6660002 interno 5
e-mail: anagrafe@comune.buttapietra.vr.it
pec: comune.buttapietra@halleycert.it
(Per gli orari di apertura dell'ufficio consultare la pagina ufficiale)