ISCRIZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

ISCRIZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Questo servizio permette alle associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni.

A chi è rivolto:
Il servizio è rivolto a tutte le associazioni

Come fare:
Compilare il form con le indicazioni dell’associazione

Cosa serve:
Verranno richieste:
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci
Sarà richiesto di allegare:
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene:
Una volta compilato il modulo, l’associazione sarà iscritta all’albo comunale delle associazioni.
Tempi e scadenze:
I tempi e le scadenze sono indicati nell’email automatica che riceverete a compilazione conclusa.

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Pagina aggiornata il 29/10/2024

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