Questo servizio permette alle associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all’albo comunale delle associazioni.
A chi è rivolto: Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all’albo.
Come fare: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione
Cosa serve: Verranno richieste:
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci
Sarà richiesto di allegare, se da modificare ripetto all’iscrizione precedente, i nuovi docuemnti relativi a:
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale.
Cosa si ottiene: Una volta compilato il modulo, l’associazione avrà modificato I propri dati all’interno dell’albo comunale delle associazioni.
Tempi e scadenze: I tempi e le scadenze sono indicati nell’email automatica che riceverete a compilazione conclusa
Pagina aggiornata il 29/10/2024